Radice di Kudzu e Acerola

0
1380
radice di kudzu e acerola
  • Erbe di prima scelta
  • Depurativo per il fegato
  • 120 Capsule
  • Integratore alimentare

40 % Isoflavoni, riduce la dipendenza dal tabacco

[amazon box=”B00RE8EZBQ”]

Composizione

Kudzu

Nome comune: Kudzu, Ge gen (cinese), ohwi (giapponese)

Nome scientifico: Pueraria Lobata Leguminosae

Il Kudzu è un legume tipico del continente asiatico. Si presenta come un erba infestante dai fiori viola ed è da sempre utilizzata sia in medicina che in cucina che nel tessile. Il kudzu contiene isoflavoni, tra cui la puerarina, la daidzeina, la daidzina, la mirificina e l’acido salvianolico. Nella medicina tradizionale cinese è considerata una delle 50 erbe principali grazie ai suoi principi attivi.

Viene usato fin dall’antichità per contrastare i problemi legati all’alcolismo e alle dipendenze in genere grazie al suo effetto calmante. Agisce infatti sulla ghiandola pineale  con un effetto rilassante, anti-stress e anti-depressivo.

Acerola

Nome comune: Acerola, Ciliegia delle Barbados, Cereza, Semeruco

Nome scientifico: Malpighia Glabra

L’acerola è una piccola ciliegia tipica del Sud America. All’interno invece di avere il nocciòlo ha gli spicchi come quelli di un mandarino. È ricchissima di vitamina C, rafforza le difese immunitarie e riduce il rischio di contrarre malattie. È anche un ottimo anti-ossidante, rallentando la degenerazione delle membrane cellulose opponendosi all’azione dei radicali liberi. Contribuisce anche alla formazione del collagene nelle ossa, nelle giunture, nei denti, nella pelle e nei vasi sanguigni.

Le proprietà disintossicanti delle bacche di acerola fanno si che sia un grande alleato nel momento in cui si decide di smettere di fumare.

Maltodestrina

Zuccheri complessi che danno energia e combattono il senso di stanchezza.

Assunzione

Si consiglia di assumere 2 o 3 pastiglie al giorno, possibilmente dopo i pasti

Può essere usato anche durante la gravidanza o l’allattamento.
[amazon box=”B00RE8EZBQ”]