ZigEx Organic spray antifumo 100% naturale

0
45
zigex-front

Con una formula studiata e sviluppata interamente in Germania da professionisti del settore alimentare e biologico, ZigEx è uno spray per uso orale proposto come metodo alternativo e completamente naturale per smettere di fumare.

Raccomandato da diversi esperti del settore, sta riscuotendo un buon successo tra gli aspiranti ex-fumatori che lo stanno provando, molti dei quali si dichiarano positivamente sorpresi dall’effetto riscontrato anche dopo le prime somministrazioni.

Pimpinella, fiore fantasma, cumino, anice, finocchio, achillea, ginepro: sono ingredienti esclusivamente biologici e altamente selezionati, che permettono di contrastare la dipendenza dalla sigaretta in modo naturale e senza doversi per forza affidare a coadiuvanti contenenti nicotina.

Acquista su Amazon

La ricetta di ZigEx prende dunque le distanze dalla platea di prodotti in commercio, da quelli più tradizionali fino ai liquidi per le sigarette elettroniche, e mette al bando la nicotina in quanto componente del tabacco che genera la dipendenza e responsabile dei sintomi di astinenza che si presentano durante la disassuefazione dal tabagismo.

zigex dati

 

ZigEx educa il cervello a contrastare la dipendenza

Certo è che motivazione e forza di volontà sono fattori essenziali per eliminare una cattiva abitudine come quella del fumo. Il metodo innovativo e scientificamente dimostrato di ZigEx arriva a supporto della vostra forza di volontà, educando il cervello a smettere di fumare con un effetto di lunga durata.

Grazie a questo spray il cervello viene stimolato e inconsciamente condizionato, ricevendo impulsi che allontanano sempre di più dalla tentazione: il segreto sta nel peculiare gusto amaro.

Il gusto amaro si rivela un efficace campanello d’allarme e il vostro cervello assocerà alla dipendenza da sigarette, generando un’avversione totale e a lungo termine nei confronti del fumo.

Semplici indicazioni per l’uso

L’utilizzo è semplicissimo: sarà sufficiente agitare bene il contenitore prima dell’uso, per poi spruzzarlo in gola ogni volta si senta il bisogno di una sigaretta. Sentirete subito un particolare gusto amaro che a livello neuronale assocerete istintivamente al desiderio di fumare quella dannosa quanto bramata sigaretta.

E se nell’immediato le vostre papille non sapranno apprezzare, quanto prima alla luce di risultati concreti potranno farlo sicuramente la vostra salute, il vostro portafoglio e tutte le persone che vi circondano.

Acquista su Amazon